Eventi & News

Faema tra i partner ufficiali per le attrezzature ai prossimi Campionati Italiani Baristi.

Faema tra i partner ufficiali per le attrezzature ai prossimi Campionati Italiani Baristi.

Rimini, 29/04/2021

SCA Italy esprime sincero apprezzamento e riconoscenza verso tutte le aziende che, anche in un momento di grande incertezza per il settore degli eventi, hanno partecipato ai bandi con generosità ed entusiasmo e non hanno fatto mancare il loro supporto nei confronti dell’associazione.
 

Mai come quest’anno è fondamentale la vicinanza delle aziende produttrici verso tutti quei baristi e professionisti del caffè che, pur essendo fra i soggetti più colpiti dalla crisi dell’ultimo anno, continuano ad impegnarsi nelle gare nazionali, con passione e spirito di rivincita, per rappresentarci con orgoglio sui palchi delle competizioni mondiali. Il contributo dei nostri sponsor e il sostegno alla nostra associazione acquista oggi un significato particolarmente importante, testimoniando concretamente la volontà di continuare ad investire nelle nuove generazioni offrendo la migliore tecnologia per promuovere la diffusione di una cultura autentica del caffè nel mondo”.  

Alberto Polojac, Coordinatore Nazionale SCA Italy.

 

"Siamo veramente onorati di confermare il nostro sostegno alle finali dei Campionati Italiani Baristi per il biennio 2022/2023. La nostra partecipazione, in qualità di partner ufficiali, è certamente un'opportunità di fare squadra con i migliori professionisti della community. Per condividere il palcoscenico con i finalisti della prossima edizione del campionato, durante l’edizione di SIGEP prevista a gennaio 2022, abbiamo scelto la Faema President GTi in funzione del suo connubio fra qualità, ergonomia, ricerca e innovazione. Una macchina in grado di garantire con i suoi gruppi termo-controllati indipendenti una qualità in tazza costante.  Con questa iniziativa, la nostra collaborazione con SCA Italy si solidifica ancora di più in un momento in cui l'unica visione possibile per tutto il settore è di uscire compatti da questo periodo così sfidante”.

Josep Feixa, Direttore Vendite Italia di Gruppo Cimbali.

 

Dopo oltre un anno dalle ultime competizioni italiane, poter di nuovo parlare di eventi in maniera concreta, con il supporto delle aziende che da sempre sostengono l’associazione nella sua attività di innovazione e divulgazione del movimento “specialty”, rappresenta per tutti gli operatori del settore un momento di grande gioia perché è un passo in avanti verso quella tanto attesa ripartenza.

Quel palco di cui tanto abbiamo sentito la mancanza è sempre più vicino e tangibile, e così lo sono le sue emozioni, l’adrenalina, la voglia di rivincita di chi presto tornerà a calcarlo. (SCA Italy)